On air la prima campagna televisiva di Carta BCC, protagonista Andrea lo Cicero

20 ottobre 2014


Frame_HD_Carte_old

Da oggi è on air la prima campagna televisiva di CartaBCC, con protagonista Andrea Lo Cicero, noto ex capitano della nazionale italiana di rugby e conduttore della serie “Giardini da incubo”.
C’è quella giusta per te! è il claim della campagna, con cui Iccrea Banca (l’Istituto Cen-trale del Credito Cooperativo) promuove CartaBCC, il brand che identifica l’offerta di carte di pagamento – debito, credito e prepagate – dedicata ai clienti delle Banche di Credito Cooperativo (BCC). Per la campagna, CartaBCC ha scelto Andrea Lo Cicero, pilone della nazionale di rugby e atleta solido ed efficace sul campo, come testimonial di una gamma di carte di pagamento che mostra, tra le princi-pali caratteristiche, flessibilità e sicurezza.
In particolare, la campagna CartaBCC C’è quella giusta per te! sarà on air fino al 2015 con:
– pianificazione degli spot dal 20 ottobre sui maggiori canali del bouquet SKY, con passaggi in prime time  nei quali il protagonista, Andrea Lo Cicero, spiega come la gamma CartaBCC possa coprire una serie completa di esigenze di pa-gamento;
– mini spot e product placement nella seconda edizione di “Giardini da Incubo” (canale Sky Uno), tra marzo e aprile 2015;
– una puntata charity, sempre all’interno di “Giardini da Incubo”, che vedrà come protagonista il rifacimento di un giardino di una scuola di Roma, ristrutturato grazie al contributo di CartaBCC e con il patrocinio di Roma Capitale;
– Sui social network, con l’apertura  della pagina Facebook dedicata a CartaBCC, e l’aggiornamento del canale CartaBCC su Youtube, dove ci sarà la messa in onda di una divertente web-series, anch’essa con protagonista Andrea Lo Cicero.