Un’avventura chiamata TV



Ciao ragazzi, come sapete mi sono avventurato in questo viaggio televisivo con due bellissimi programmi TV, “Giardini da Incubo” e “Si Può Fare!”.

Devo dire che entrambi mi piacciono moltissimo, con “Giardini da Incubo” ho potuto esprimere una mia grande e vera passione, il giardinaggio, ho avuto modo di conoscere tante bellissime persone, dallo staff alle famiglie proprietarie dei giardini. “Giardini da incubo” andrà in onda anche questa sera, sempre alle 19.50, sempre su SKY quindi mi raccomando seguitemi!

L’altro appuntamento è venerdì alle 21.15 su Rai1 con ” Si Puo Fare!”, il nuovo talent show del grande Carlo Conti. Anche questa è una esperienza tutta nuova che mi sta arricchendo molto, l’atmosfera è bellissima, le prove non sono mai scontate e mi danno la possibilità di mettermi in gioco ogni settimana con diverse performance. Con gli altri concorrenti mi trovo benissimo, ci divertiamo e cerchiamo di non prenderci mai troppo sul serio pur impegnandoci sempre al massimo.

Credo che questo sia il segreto un po’ per tutto, divertirsi e impegnarsi sempre, io ce la sto mettendo tutta e con questo breve post volevo soprattutto ringraziare tutti gli amici e il pubblico che mi sostiene e mi incita ad andare avanti. Un sentito grazie a tutti voi!

A presto,

Andrea